martedì 17 novembre 2009

CONQUISTATA LA CONSULTA PROVINCIALE!

Dopo anni di duro lavoro, di militanza, di proposta e di azione, gli studenti fiorentini hanno scelto da chi farsi rappresentare. Quella ottenuta è una vittoria storica, che ribalta completamente ogni pronostico e ci permette di poter mettere in pratica molti dei nostri progetti identitari.

Torselli (PdL): “Per la terza volta le liste collegate ad Azione Studentesca e Studenti per la Libertà hanno avuto la maggioranza".

Sono Chiara Muccigrosso e Mattia Bertini, entrambi 17 anni, il presidente e il segretario della Consulta provinciale degli studenti di Firenze.

“Vorrei ricordare – ha detto il consigliere Francesco Torselli - che per il terzo biennio consecutivo le liste collegate alla Giovane Italia (Azione Studentesca e Studenti per la Libertà) hanno avuto la maggioranza dei voti.

“Abbiamo avuto la maggioranza assoluta – hanno detto Muccigrosso e Bertini- senza ricorrere a ballottaggi sia per l’elezioni del presidente che per l’elezione del segretario. Siamo soddisfatti del risultato ottenuto. Svolgeremo il nostro ruolo in modo imparziale e in collaborazione con tutti gli studenti della Provincia.”

Nessun commento:

Posta un commento