martedì 4 gennaio 2011

9 GENNAIO: ASSEMBLEA A CASAGGì. SI TORNA ALL'ASSALTO!


Casaggì Firenze torna all’assalto!

Con l’inizio del 2011 si riaprono le attività, si serrano le fila e si riparte in quarta.

La nuova sede del nostro “centro sociale di destra” è in fase di allestimento e di ristrutturazione e sarà pronta a primavera: uno spazio grande, libero e autogestito che sarà pronto a breve. Lo stiamo trasformando, dopo anni di incuria e di abbandono, in un avamposto ribelle che ospiterà mille attività: dai concerti alle conferenze, dallo sportello sociale per il cittadino alla birreria, dallo spazio per cene con cucina alla biblioteca popolare, dalla libreria identitaria all’abbigliamento identitario, dal web alle mostre d’arte, dai corsi di arti marziali e autodifesa alle conferenze, dalle attività militanti a quelle politiche sul territorio. Lo avevamo promesso e siamo stati di parola: chiuso un portone, apriamo un castello!

La nuova Casaggì sarà presentata al pubblico dopo il grande corteo in ricordo dei martiri delle foibe. L’appuntamento politico e militante dell’anno, che Casaggì e Giovane Italia, unita nelle sue anime e nelle sue realtà, organizzano come da tradizione, si terrà SABATO 5 FEBBRAIO a Firenze. Partiti, movimenti e comunità ricorderanno, uniti dal tricolore, i martiri italiani e le vittime del comunismo, oltrepassando i divieti morali e le contestazioni radicali di chi, ormai sconfitto dalla storia, trova nell’antifascismo di maniera l’unico metodo d’azione. All’evento, quest’anno, sono state invitate anche personalità politiche di tutto rilievo, prima su tutti e tra i tanti il Ministro della Gioventù GIORGIA MELONI. Insieme, come ogni anno, riporteremo il tricolore, il ricordo dei nostri martiri e la coesione nazionale a Firenze.

Per programmare al meglio le attività di propaganda e organizzazione per il grande corteo del 5 febbraio e per il seguente lancio della nuova Casaggì, abbiamo convocato una riunione aperta ai quadri, ai militanti di base e ai simpatizzanti più attivi. DOMENICA 9 GENNAIO ALLE 17,30 ci troviamo presso lo spazio di via Di Credi (Piazza Alberti).

Si facciano avanti gli audaci e tacciano i chiacchieroni.
Qui si fa sul serio.

CASAGGì FIRENZE – CENTRO SOCIALE DI DESTRA
con Azione Giovani – Giovane Italia, Azione Studentesca – Movimento Studentesco Nazionale
Per informazioni: 338/3271463 – www.casaggi.org – www.agfirenze.it

Nessun commento:

Posta un commento